1 Marzo 2017 - 11.31

ROSÀ – In arresto l’esperta di furti e truffe

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS

I Carabinieri della Stazione di Rosà hanno rintracciato e tratto in arresto la pluripregiudicata Floriani Sandi, 34enne di Cittadella residente a Rosà.
Si tratta dell’ennesimo culmine della giustizia avverso una pluripregiudicata per reati predatori, in particolare furti aggravati e truffe, conseguente all’attività repressiva e di indagine dei Carabinieri.
Il 17 dicembre del 2013 la Floriani veniva difatti tratta in arresto a Fontaniva per un tentato furto aggravato dall’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Cittadella. La Floriani, unitamente ad altra minorenne (all’epoca dei fatti), aveva difatti tentato di asportare merci per quasi 700 euro dal supermercato Aliper di Fontaniva, privandole dei dispositivi antitaccheggio.
Il pronto intervento dell’Arma aveva consentito rapidamente di assicurare la Floriani alla giustizia.
L’inesorabile macchina della giustizia ha dunque fatto il suo corso esitando, solo per l’episodio indicato, in 2 mesi ed 8 giorni di reclusione, oltre ad una multa di 120 euro.
Da qui l’emissione di un’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare il giorno 27 febbraio u.s.
Ricevuto l’ordine, i Carabinieri di Rosà hanno immediatamente attivato le proprie fonti informative per giungere alla rapida ricerca e cattura della pluripregiudicata, rintracciata nella serata di ieri.
La pena sarà scontata presso la residenza della Floriani, su cui pendono altri procedimenti penali per condotte analoghe.
E’ questo un altro segno tangibile dell’attenzione dell’Arma dei Carabinieri verso i soggetti che maggiormente vanno a minare la sicurezza del cittadino, soprattutto a livello psicologico, ossia i colpevoli di furti in genere.

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA