24 Luglio 2017 - 18.03

ROMANO D’E. – Spesa gratis all’Iper Battocchio, denunciata 48enne

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS

Sabato 22 luglio 2017, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bassano del Grappa hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Vicenza una 48enne di origine serba, residente a Romano D‘Ezzelino, per tentato furto aggravato ai danni dell’Ipermercato Battocchio di Romano d’Ezzelino.
La donna, dopo aver prelevato diversi articoli dagli scaffali, credendo di non essere notata, era entrata dapprima all’interno di un camerino per poi uscirne con circospezione, tenendo stretta a sé la sua borsa. Il suo comportamento non è sfuggito ad una commessa che, portatasi immediatamente dopo nel camerino, ha accertato la presenza di numerose etichette adesive di varia merce, attaccate sullo sgabello e sulla parete del camerino.
Il direttore, subito avvisato, ha iniziato a controllare la donna a distanza, la quale, transitando lungo le varie corsie, ha continuato a disfarsi di alcune confezioni di prodotti.
Nel frattempo son stati avvisati i Carabinieri e poco dopo, la donna si è presentata alla cassa pagando solamente un paio di articoli riposti nel cestino della spesa. All’atto di oltrepassare le barriere antitaccheggio, il sistema si e’ attivato e all’arrivo dei Carabinieri la donna ha consegnato una ventina di articoli occultati abilmente nella sua borsa, fra cui creme varie, profumi, etc.
L’intera merce, del valore di 70 euro circa, è stata recuperata e restituita al titolare del supermercato che ha poi formalizzato denuncia.

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA