22 Settembre 2014 - 12.10

Presidenza Provincia: derby Variati- Cecchetto

nievo

Attilio Schneck se ne va, la Lega sceglie Milena Cecchetto per contrastare la corsa di Achille Variati alla presidenza della Provincia di Vicenza. Oggi sono infatti state formalizzate le candidature per i sindaci Achille Variati (Vicenza) e Milena Cecchetto (Montecchio Maggiore), sottoscritte entrambe da quasi 300 elettori, e 3 liste di 13 candidati ciascuna a consigliere provinciale, ovvero “Progetto per Vicenza Nord Est”, “Progetto per Vicenza Sud Ovest” e “Provincia di Vicenza, un Patto fra Comuni”.
variati
cecchetto_sagra_bernufi

Consegnate entro mezzogiorno, nella Sala Giunta di palazzo Nievo – dunque nei termini previsti – ai componenti della commissione elettorale provinciale che già nella giornata di domenica 21 Settembre hanno comunque mantenuto aperti gli uffici, dalle 8 alle ore 20, per raccogliere le documentazioni a sostegno.
Ora toccherà alla commissione stessa, formata dall’avvocato Paolo Balzani, dalle dottoresse Nives Biason e Monica Cominato e dai signori Alessandra Padovan, Paola Polo e Luca Nicoletti, coordinati dal responsabile e presidente dell’ufficio dottor Angelo Macchia, il compito di verificare l’ammissibilità delle candidature, operazione tanto tecnica quanto sostanziale.

Si ricorda che la giornata elettorale si terrà Domenica 12 Ottobre dalle ore 8 alle ore 20. Sei i seggi aperti in tutto il territorio: Provincia di Vicenza (contrà Gazzolle 1 Vicenza), Sale Consiliari dei Comuni di Montecchio Maggiore, Asiago e Bassano del Grappa, Municipio di Thiene e Villa Gazzetta a Sossano. Più di 1.500, 1.571 per la precisione, gli amministratori chiamati alle urne per eleggere il nuovo Consiglio, composto dal Presidente e 16 Consiglieri.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA