17 Marzo 2020 - 12.26

PADOVA – A proposito di contagi nei Comuni

NOTA IMPORTANTE: Dopo la pubblicazione dei dati abbiamo ricevuto le rimostranze di alcuni sindaci che non trovavano conformità del nostro dato con quelli in loro possesso. Tali difformità riguardano solo alcuni Comuni Veneti.

Abbiamo fatto presente che tali dati, come i loro, provengono da fonti ufficiali e si riferiscono ai domiciliati e non ai residenti (è importante il domicilio reale in caso di contagio, non la residenza anagrafica).

Per evitare ulteriori polemiche e allarme nella popolazione (così come ci è stato detto dai sindaci) non pubblicheremo più aggiornamenti in tal senso, per non alimentare polemiche in un momento difficile per tutti.

Notiamo comunque che quotidianamente i dati sui domiciliati contagiati vengono pubblicati nelle pagine facebook, in gruppi, o vengono condivise via Whatsapp. Da parte nostra non li pubblicheremo ulteriormente, finché non saranno allineati con quelle dei Comuni.

Tali difformità, vere o apparenti, possono causare disagi in alcuni Comuni, impegnati in prima linea nell’affrontare la situazione emergenziale. A questo punto ci rimettiamo alle amministrazioni comunali e alla loro responsabilità. Continueremo comunque ad informare sull’emergenza coronavirus in Veneto nel nostri sito: www.tviweb.it

Potrete trovare comunque nel nostro sito aggiornamenti, ove possibile, sull’emergenza coronavirus in Veneto

AIM TREV
AIM TREV
OASIREJUVE
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

AIM TREV
AIM TREV
OASIREJUVE
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti