7 Febbraio 2019 - 19.01

NOVENTA V.NA – Tutti insieme per potenziare la rete antiviolenza

Per restare aggiornato sulle notizie dell'Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE...
Venerdì 8 febbraio il Centro antiviolenza del Comune di Vicenza e l’associazione Donna chiama donna, in collaborazione con il Comune di Noventa Vicentina, nel confermare il proprio sostegno alla lotta contro la violenza sulle donne, organizza un incontro informativo rivolto agli operatori del territorio (assistenti sociali, medici di base, forze dell’ordine) e alla cittadinanza.
L’incontro si svolgerà nella mattinata di venerdì, dalle ore 10 presso la saletta del Teatro Modernissimo. Questo significativo appuntamento si inserisce all’interno dell’iniziativa V.E.R.A. (Verso la rete antiviolenza regionale), che ha tra i suoi obiettivi principali la promozione dei centri antiviolenza esistenti sul territorio ed il sostegno delle donne che subiscono violenze anche in ambito familiare per la la diffusione tra la popolazione di una cultura di contrasto contro ogni forma di violenza di genere.
Dopo il saluto iniziale da parte dell’Amministrazione Comunale, l’incontro vedrà come relatori la dottoressa Orietta Canova, Procuratore aggiunto del Tribunale di Vicenza, l’avvocato Martina Sartori in qualità di volontaria di Donna chiama donna e l’assistente sociale Benedetta Sandorfi del Centro antiviolenza di Vicenza.
Si  aggiungerà alla fine anche un intervento da parte di un incaricato del Comando Provinciale Carabinieri.
Per restare aggiornato sulle notizie dell'Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE...wa2
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA