17 Dicembre 2014 - 14.40

NOTTE CRIMINALE NEL VICENTINO- Dalla torta alla marijuana al bancomat esploso

marijuana
Due giorni caldi per i Carabinieri del Vicentino. Quattro le operazioni di rilievo contro il crimine nelle quali sono stati impegnati.

SARCEDO – mercoledì ore 23 e 30
In via Madonnetta 14 due individui a volto coperto, di cui uno armato verosimilmente di pistola, sono entrati nel locale “Nevada Rooms” e minacciando il titolare si sono fatti consegnare l’incasso. Questi, pur sotto minaccia, ha reagito facendo desistere i malviventi che si sono allontanati dal luogo a bordo di una Volkswagen Golf, facendo perdere le proprie tracce

THIENE – giovedì ore 2.40
Alcuni malviventi hanno fatto esplodere con una miscela esplosiva il bancomat della filiale della Banca Credito Cooperativo ed hanno asportato 30 mila euro. Non ancora quantificati gli ingenti danni alla struttura.

SOSSANO – giovedì ore 8.00
Dopo un’attività investigativa i carabinieri della locale stazione hanno denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio quattro persone.
F.C. , 46 anni nato a Lonigo, M.M. 45 anni nata a Legnago, I. C. 18 anni nata a Soave e L.C. 21 anni nata a Cologna Veneta. La sera dello scorso 26 novembre, infatti, nella loro abitazione hanno confezionato e venduto a S.N. di 47 anni, incensurata, una torta fatta con foglie essiccate di marijuana, asserendo di averla preparata con erbe selvatiche.

SCHIO – notte fra mercoledì e giovedì17 i carabinieri hanno eseguito un sopralluogo nell’abitazione di P.F. di 64 anni, nato a Vicenza. Ignoti erano penetrati nella sua casa forzando una finestra e gli hanno rubato l’automobile (Fiat Bravo) e un armadio metallico contenente una doppietta, un fucile semiautomatico entrambi calibro 12 di marca Beretta. Danno da quantificarsi, coperto da assicurazione.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA