23 Agosto 2016 - 17.54

VICENZA- Due nigeriani in galera dopo aver rapinato donna vicentina

polizia locale

Ancora un episodio di violenza nei confronti di una donna vicentina da parte di due africani in centro a Vicenza.
Poco prima di mezzanotte una persona ha fermato una pattuglia della Polizia Locale in c.trà Mure San Michele denunciando loro che pochi minuti prima tre individui di nazionalità straniera di carnagione scura l’avevano strattonata fino a farla cadere per poi strapparle la propria borsa contenente il proprio passaporto, e altri oggetti personali ed indicava agli agenti la direzione di fuga degli autori del furto. La pattuglia grazie alla descrizione e al brevissimo lasso di tempo trascorso individuava in località Campo de Nane due persone che corrispondevano alla descrizione ricevuta ed uno dei due era ancora in possesso della borsa della vittima con all’interno il suo passaporto.
Accompagnati all’interno i due venivano riconosciuti dalla vittima del furto.
I due in considerazione anche del fatto che la parte offesa aveva subito lievi ferite durante l’aggressione sono stati arrestati con l’accusa di rapina.
I due individui sono risultati privi di validi documenti di identificazione e quindi sottoposti a foto segnalamento presso il comando di Polizia Locale.
Trattasi di I.H. di nazionalità nigeriana, di anni 23, senza fissa dimora in Italia e D.N. di nazionalità nigeriana di anni 19 senza fissa dimora in Italia.
Il p.m. di turno informato dei fatti ha disposto la loro traduzione presso la casa circondariale di Vicenza.
La borsa è stata restituita al proprietario.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA