13 Ottobre 2016 - 8.46

MONTICELLO CONTE OTTO – Furti biciclette in garage, denunciato 21enne

Per rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e provincia iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

MONTICELLO CONTE OTTO – Pizzicato all’alba, ancora con le mani nel sacco. E’ stato intercettato e denunciato in stato di libertà stamattina dai carabinieri di Dueville P.E., 21enne di origine russa e residente a Thiene, già pregiudicato per reati contro il patrimonio, il quale è stato colto in possesso di due biciclette, una mountain bike ed una da corsa, del valore commerciale di circa 5mila euro, asportate poco prima dal garage di un’abitazione poco distante. Lo stesso aveva con sé anche arnesi da scasso, necessari per forare ed aprire i portelloni dei garage.
La tecnica utilizzata dai malviventi per compiere questo tipo di reato è sempre la medesima: prima viene praticato un foro sulla porta del garage e solo dopo aver visionato il contenuto i ladri decidono se aprirlo oppure se passare a quello successivo.
L’attività svolta dai carabinieri di Dueville si inserisce nel quadro più ampio della prevenzione dei furti in abitazione e, nello specifico, dei furti di biciclette all’interno dei garage, coordinata dalla Compagnia carabinieri di Thiene, con l’ausilio anche di militari in borghese.

MOSTRA BASILICA
OASIREJUVE
TEATRO
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASILICA
OASIREJUVE
TEATRO
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti