20 aprile 2017 - 12.41

MONTECCHIO-ARZIGNANO – Incidente e disagi in tangenziale

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

Incidente stamane alle 7.30 in tangenziale (SP246) a Montecchio Maggiore (direzione Arzignano);
Due i mezzi coinvolti: un autocarro con rimorchio condotta da Y.R., russo di 23 anni residente a Minsk (Bielorussia), di proprietà di una ditta Bielorussa e un’autovettura Seat Leon condotta da M.S. un giovane residente a Nanto di 27 anni. Fortunatamente nessuno dei due è rimasto ferito.
In base a quanto emerso dalle prime ricostruzioni, l’autista del mezzo pesante ha iniziato una manovra di sorpasso mentre la corsia era già occupata dalla Leon che stava superando una serie di autocarri, tra i quali si trovava anche l’altro veicolo coinvolto.
A seguito della manovra il camion è entrato in collisione con la parte posteriore sinistra con la parte anteriore destra della Leon. L’autovettura si trovava così stretta tra il guardrail di sinistra ed il lato sinistro dell’autocarro.
Sul posto, due pattuglie della polizia locale dei castelli per i rilievi e la viabilità, soprattutto per mettere in sicurezza l’area del sinistro.
Il controllo del disco cronotachigrafo ha permesso di accertare un eccesso di velocità da parte del camionista sanzionato con 293 euro, somma che ha dovuto pagare subito come previsto per i veicoli stranieri.
Entrambi i conducenti ed i veicoli risultano documentalmente (patente assicurazione etc.) in regola.
Sono in corso accertamenti e valutazioni per definire eventuali altre eventuali responsabilità.

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)
ANTISMOKING
VILLA CANAL
GELOSI
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV
TEATRO COMUNALE VICENZA
COSATIPORTO

Potrebbe interessarti anche:

ANTISMOKING
AIM MI RIFIUTO