20 Gennaio 2021 - 16.53

Milano-Cortina: scatta la prima sfida tra web influencer

Sedici partecipanti, quattro sfide, un solo vincitore. In palio l’opportunità di vivere da protagonista il sogno a cinque cerchi.

Milano Cortina 2026 lancia la sua prima digital challenge per selezionare tra i web influencer uno degli Ambassador dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali 2026.
    Essere Ambassador vuol dire avvicinare l’Italia e il mondo al movimento Olimpico e Paralimpico. Con la partecipazione ad eventi e con attivazioni social, il vincitore avrà l’opportunità di sensibilizzare la comunità digitale verso quei valori universali a cui i Giochi si ispirano. Potrà inoltre essere presente alla prima grande Notte Olimpica che si svolgerà in primavera su RAI1.
    Milano Cortina 2026 vuole coinvolgere nell’importante missione di promuovere lo sport e i suoi valori coloro che fanno della comunicazione digitale, in qualunque settore, uno dei loro punti di forza.
    Per partecipare è necessario avere una community di almeno 50mila follower, seguire il profilo Instagram di Milano Cortina 2026 e inviare la propria candidatura sul sito web entro il 23 gennaio. Tra tutti coloro che si iscriveranno verranno selezionati i 16 concorrenti che si sfideranno in una serie di prove a eliminazione diretta. Sfide digitali a tema Olimpico votate direttamente su Instagram.
    L’obiettivo è dimostrare, anche divertendosi, come è possibile vivere l’Olimpismo nella vita quotidiana e coinvolgere tutti, da subito, nella grande sfida di Milano Cortina 2026. (ANSA)

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA