22 Luglio 2016 - 12.03

MAROSTICA – Tentano di rubargli l’orologio, ma lui reagisce

MAROSTICA – Tentano di rubargli l’orologio, ma lui reagisce

scippo

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS
Nella serata dello scorso 20 luglio, due donne avevano tentato di derubare un 74enne dell’orologio che teneva al polso, ma il colpo è “sfumato”.
L’accaduto ha come protagonista Renato Comin, che verso le 19 di quella sera si trovava davanti a casa intento ad aprire il cancello per entrare e depositare le borse della spesa. Avvicinato da due giovani donne dalla pelle scusa che si sono offerte di dargli una mano in cambio di 1 euro, l’uomo ha declinato ed è stato subito aggredito: le donne l’hanno immediatamente aggredito, puntando al borsello e poi all’orologio al polso dell’uomo. Comin, ex direttore della Banca Cattolica, ex vicesindaco e presidente della Proloco cittadina, ha reagito con forza, costringendo alla fuga le due sull’auto di una complice, parcheggiata lì vicino. Con l’aiuto del passaggio di un amico, l’uomo si è fatto accompagnare al pronto soccorso di Bassano per le medicazioni a braccio e mano sinistra, denunciando immediatamente il fatto.
Un’aggressione simile era accaduta solo qualche giorno fa a Rosà, sempre ai danni di un anziano nel tentativo di scippo da parte di due donne.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA