10 Giugno 2020 - 16.47

Marijuana e speed nella Valle dell’Agno: arrestato spacciatore

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE

Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Valdagno, nel corso di un servizio antidroga, hanno sorpreso a Cornedo Vicentino due ragazzi del luogo mentre uscivano dall’abitazione di un uomo notoriamente inserito nell’ambiente della droga.  I militari hanno fermato i due ragazzi per un controllo e li hanno trovati in possesso di modiche quantità di marijuana, appena acquistata. La droga è stata sequestrata e i due giovani segnalati alla Prefettura di Vicenza, quali tossicodipendenti.

L’attività investigativa è proseguita con la perquisizione dell’abitazione, da cui erano poco prima usciti i due valligiani. E qui, in casa del 39enne Ludovic Alex Mondin, operaio pregiudicato del luogo, sono stati rinvenuti diversi involucri di cellophane contenente Anfetamina/Speed, per un totale di 70 (settanta) grammi, un involucro con 2 grammi di Marijuana, due bilancini di precisione e qualche decina di euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, il tutto ovviamente sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del Pubblico Ministero Dr.ssa Brunino, posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Questa mattina il Giudice per le Indagini Preliminari Dr.ssa Trenti ne ha convalidato l’arresto.

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE
CHECKPOINT
AIM
AIM TREV
OASIREJUVE
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

CHECKPOINT
AIM TREV
AIM TREV
OASIREJUVE
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti