28 Luglio 2016 - 14.32

L’Imam di Noventa, i soldi e il video: “La loro tomba sarà dispersa in mezzo alle fogne”

tsunami imam 2004
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

Madad Mohammed vene descritto come una sorta di Imam fai da te. Molto radicale, rigido e violento educatore. Emergono altri dettagli sul suo stile di vita e le sue azioni propagandistiche (vedi articolo espulsione).
E’ già noto che si facesse pagare come ‘mago’ arrivando a plagiare persone dalla debole personalità, vuoi per scacciare gli spiriti, vuoi per favorire la fertilità o allontanare il malocchio. Aveva clienti in tutta Italia e anche all’estero (Germania).
Nella sua abitazione di Noventa sono stati trovati 3000 euro in contanti, ma si è scoperto che inviava frequentemente denaro via MoneyTrasfer all’estero (soprattutto in Marocco) e alla moglie che abitava a Reggio Emilia con i quattro figli. Non particolarmente colto, era autodidatta. Per anni aveva lavorato all’Aia nel Reggiano, per poi essere licenziato. Aveva poi aperto una macelleria islamica, un’attività che è durata poco. A Noventa veniva pagato 1000 euro al mese per fare l’Imam.
Il uno dei video che Madad ha postato su Facebook vengono mostrate le immagini del terribile Tsunami che ha devastato l’Indonesia il 26 dicembre 2004 e il commentatore dice:
“Dio punisce tutti quelli che fanno i bagni e festeggiano capodanno.
Punisce anche quelli che festeggiano nelle discoteche. Dio ha fatto entrare il mare nella terra per colpire e distruggere tutti coloro che fanno il bagno nudi, che hanno dormito ubriachi e che fanno sesso e peccano.
Dio li ha colpiti alle 7.00 del mattino.
Sono scappati dal loro Paese per il freddo che hanno al loro Paese.
Così la loro tomba sarà dispersa in mezzo alle fogne.
Loro che hanno preso in giro le parole del Corano e Dio si è arrabbiato alle 7.00 del mattino
Si sono svegliati con una sorpresa che non si aspettavano. E’ il terremoto. E’ stato detto nel Corano. I temporali e le alluvioni sono stati mandati da Dio per prendere questa gente; è una punizione per chi non crede. Per chi non crede è una punizione. Per chi non crede e si salva è un monito e suggerimento affinché si converta. E poi dicono che è tutta colpa della natura, e chi ha fatto la natura? Dio l’ha fatta!
Se la gente non crede non impara nulla. Danno sempre colpa alla natura ma è la rabbia di Dio”.
VEDI ANCHE: IMAM DI NOVENTA VICENTINA, LE VIOLENZE SUI FIGLI

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
madad mohammed

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA