12 Luglio 2019 - 17.31

Festival del Paranormale tra mistero, letteratura e spettacolo

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE


Sabato 13 luglio Villa Da Porto – Barbaran torna ad ospitare il Festival del Paranormale in Villa, evento proposto da Pro Loco e Comune in collaborazione con “Ilturismokappa”.

L’apertura è prevista alle 11,15 con la visita guidata della villa che fu dimora di Luigi Da Porto e l’intervento del maestro Candido Lucato.

Dalle 16 sarà aperta al pubblico l’esposizione di pietre dure, incensi, oggettistica per la casa e sarà possibile farsi leggere i tarocchi con Kira 2.

Alle 17 sarà presentato in anteprima nazionale il nuovo libro dell’autore televisivo, giornalista e scrittore Aldo Dalla Vecchia, intitolato “Abracadabra, lo spettacolo continua”: interverranno la cantante Wanda Fisher, la showgirl, attrice e conduttrice Marina Perzy e Fariba Tehrani, madre della modella Giulia Salemi, moderati dal giornalista Giorgio Hullweck.

Alle 20,45 appuntamento con lo show di danze urbane “Il ballo bianco”, firmato SNAP con la direzione artistica di Marzia Filatondi.

Chiusura del festival con lo scrittore horror e mystery, podcaster e indagatore del mistero Massimo Mayde, che accompagnerà il pubblico nel suo “Salotto del terrore”.

L’ingresso è libero.

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE
TEATRO
ADC
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

TEATRO
ADC
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti