14 Marzo 2019 - 13.45

Festeggiamo il papà… in corso Fogazzaro nord

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
Sabato 16 marzo in corso Fogazzaro nord, da contra’ Busato a San Biagio, dalle 15 alle 20 ci sarà il Circo dell’Imprevisto e la piccola scuola di circo per ragazzi e giovani del dottor Clown (in caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata alla domenica successiva) per l’iniziativa Festeggiamo il papà. Organizzato da Salotto Fogazzaro, Il Tritone e l’assessorato alle attività produttive.
Si tratta di un evento speciale per far divertire le famiglie che parteciperanno per festeggiare tutti i papà. Il numeroso e simpatico gruppo con la magica “valigia”, simbolo dell’associazione, emozionerà tutti con “attrezzi” speciali: piccoli e grandi pupazzi che parlano, biberon e siringhe giganti, fischietti e trombette, bolle di sapone, palloncini dalle mille forme, libri magici e oggetti che spariscono o si trasformano con le magie.
Interpreteranno fiabe e storie incantate per coinvolgere tutti e per strappare un sorriso grazie alla mimica coinvolgente che saprà portare una ventata di allegria e amore.
Lo spettacolo diventerà così un viaggio delle numerose facce e forme del clown, le sue trasformazioni da clown circense a clown poetico, da augusto a bianco, da mago a giocoliere da attore a clown dottore.
Lungo il corso si esibiranno vari artisti e animatori in servizio abituale al reparto pediatrico dell’ospedale di Vicenza. Saranno proposte attività di giocoleria e corsi per l’utilizzo di attrezzi circensi (palline, piatti cerchi e altri). Dalle 18 è previsto un momento di degustazione con food-truck allestiti lungo il corso dove  saranno dislocate un paio di ambulanze pediatriche e varie attrezzature dedicate all’animazione.
Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA