28 Gennaio 2017 - 4.00

EROTICO VICENTINO: A VICENZA TORNA IL FASCINO DELLA DIVISA

Militari e poliziotti in cima alle preferenze delle vicentine a caccia di avventure: è tornato il fascino della divisa

Se pensate che il fascino della divisa non influenzi più il gentil sesso come un tempo, vi sbagliate: non solo il manager sempre al telefono o il palestrato a bordo di auto di lusso, anche militari e poliziotti entrano di diritto nella top 3 degli uomini più desiderati dalle italiane e dalle vicentine.
La nostra, si sa, è una città dove risiedono per brevi o lunghi periodi, molti militari americani, ed è forse per questo che tante vicentine subiscono il fascino della divisa.

Inoltre, secondo un sondaggio del social network specializzato in tradimenti, il fascino della divisa è tornato improvvisamente di moda, forse per l’autorità o per la sicurezza che i tutori delle forze dell’ordine naturalmente incutono. Quel che è certo è che le utenti confessano di inviare a militari (Esercito, Marina e Aeronautica) e poliziotti il 9% di tutti i messaggi scambiati sul social network per fedifraghi, un dato che li spinge in testa alla speciale classifica degli uomini più corteggiati online.

fascino della divisa
Subito dopo ci sono i manager, la figura più classica dell’immaginario comune legato all’amante, con quasi il 6%. Gradino più basso del podio per i lavoratori del settore tecnologico, con solo il 3,3% dei messaggi.
In generale, l’uomo di maggior successo online ha un’età media di 40 anni, è laureato, con un’occupazione stabile e una retribuzione più elevata della media nazionale. È alto 1 metro e 75 per 80 kg, ed è palestrato.

Amici maschietti, aldilà del fascino della divisa o della figura manageriale o del fisico, una cosa è fondamentale ricordare quando ci si avventura nel mondo delle chat e dei social network dove cuccare (e tradire): il nickname.
In media, gli uomini che ricevono più messaggi sono quelli che richiamano personalità del passato.
L’uomo colto, si sa, ispira fiducia. Ecco che i nomignoli che includono nomi di poeti – come Dante, Machiavelli, Leopardi – o di personaggi storici – come Giulio Cesare, Cicerone, Garibaldi – sono i più scelti dalle donne in cerca di un’avventura piccante. Non sono da sottovalutare i nickname che contengono aggettivi capaci di richiamare i concetti di mistero e romanticismo – come MisteroNero, Ignoto, AngeloIgnoto, AngeloScuro, ect – che spesso si rivelano decisivi nel percorso verso la conquista digitale.

E poi, come nella vita reale, il segreto è il rispetto e la gentilezza con cui ci si rivolge all’altro sesso e una parola galante al posto giusto può risultare vincente. Occhio, quindi, a ogni dettaglio dei nostri messaggi, da curare con attenzione, perché ogni invio potrebbe rivelarsi quello giusto per scardinare le resistenze della donna desiderata.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA