16 Luglio 2016 - 6.36

EROTICO VICENTINO: IL TROMBAMICO IDEALE

EROTICO VICENTINO: IL TROMBAMICO IDEALE

trombamico

Un amico speciale (o amica speciale), con cui uscire, ridere e scherzare al pari degli altri, salvo che poi ci si apparta per concludere la serata in bellezza. Ecco il ritratto del trombamico ideale, quello che ti salva dalla depressione dovuta alla solitudine, ti assicura divertimento e piacere ma senza le incombenze e i doveri che scaturiscono da un rapporto di coppia, appena sbocciato oppure solido e maturo.
Ebbene secondo le statistiche sarebbero oltre 30 su cento gli italiani che si accompagnano per il proprio piacere personale ad un “trombamico”, uomo o donna che sia, e non necessariamente solo in giovanissima età.
Insomma basta pippe in solitaria, la relazione ideale è quella di due amici che se la spassano senza rotture.
O almeno così dovrebbe essere sulla carta: sì perché la regola “solo sesso e niente sentimento”, spesso e volentieri decade come un castello di carte non appena uno dei due “amici” si accorge che qualcosa è cambiato, ovvero che si sta innamorando. Da lì all’inizio dello psicodramma il passo è breve.
L’amicizia con benefit può invece essere addirittura una benedizione per tutti i single del mondo: prima di tutto la clausola è proprio che entrambi non devono avere altri rapporti, né di amore né di “scopamicizia”, altrimenti quella sorta di sottile esclusività decade e con essa anche il sottile piacere del segreto e del non voler essere scoperti.
Secondo le statistiche dai 18 ai 25 anni si ha sì una maggior probabilità di iniziare una trombamicizia, ma non si deve dimenticare che a seguire ci sono i baldi 30-40enni, che, magari con un bagaglio di delusioni amorose a gravare sulle spalle, non cercano più l’amore della vita ma il divertimento per staccare il cervello e distrarsi senza obblighi dopo le faticose giornate lavorative.
Migliori amici? Eh no: mai essere migliore amico del tuo amico di letto, si finirebbe per confondere il rapporto in amore. Mai essere gelosi (pericoloso segnale di sicura infatuazione), sempre essere pronti e lasciare spazio anche a qualche chiacchiera per il gentil sesso: alle donne piace fare sesso, ma adorano anche i preliminari, soprattutto se si parla.
Divertitevi, quest’estate!

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA