19 Dicembre 2015 - 9.12

EROTICO VICENTINO: regali sexy per un Natale più piccante del cotechino

erotico-vicentino-natale-sexy-regali

Che noia le feste natalizie: tutte un’abbuffata, un saluto ai parenti, un “essere più buoni” e pensare all’imminente Capodanno.
A meno che non pensiate di mettere un po’ di pepe sotto i vostri alberi: in tal caso nulla è meglio di un buon vecchio libro.
Del resto si sa che la letteratura erotica è stata negli ultimi anni tra i best sellers nelle librerie di mezzo mondo, soprattutto per quanto concerne gli acquisti in rosa. Certo è che questo ambito letterario ha tante “sfumature” diverse da quelle ben note e grigie.
Si parte con un grande classico, “L’amante di Lady Chatterly”, firmato da David H. Lawrence e che racconta della torbida storia fra un guardiacaccia e una Lady stanca di un marito incapace di soddisfarla.
Immancabile nelle librerie anche “Histoire d’O”, riproposto al cinema in diverse e bollenti versioni: qui si parla del piacere trovato nell’annullamento per compiacere il partner, e l’opera di Dominique Aury sembra proprio precursore dei moderni BSDM, alla faccia delle suddette (e ben poco scandalose) “50 Sfumature di grigio”, appunto.
La scrittrice Linda Lou Paget ha invece firmato “Falla felice”, sorta di educazione rivolta agli uomini per svelar loro i misteriosi segreti del piacere femminile, mentre con “Il delta di Venere” Anais Nin descrive una sessualità tutta femminile in 15 racconti ottimi anche da leggere con il/la partner sotto le coperte, magari come incentivo per dell’altro… qualcosa che vi aiuti entrambi a smaltire le mangiate della giornata.
Se invece siete alla ricerca di un regalo altrettanto sexy ma diverso, provate con i copricapezzoli a forma di stellina (Nippies Super Star Gold) o con la crema commestibile per giocare insieme e scrivervi sul corpo prima di uno spuntino malizioso: non ve ne pentirete.
E buone feste a tutti!

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA