12 Novembre 2016 - 8.27

EROTICO VICENTINO: IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO

buongiorno

Ebbene sì: il buongiorno si vede dal mattino, e iniziare la giornata con una bella sessione d’amore, secondo gli esperti, migliorerebbe l’umore e aiuterebbe ad affrontare i problemi e gli impegni quotidiani.
Premesso che farlo è in generale cosa amata da tutti e a qualsiasi ora del giorno e della notte, pare proprio che i vicentini abbiano una passione per il sesso mattutino, come afferma Jonathan (nome di fantasia – ndr): “Mi piace svegliarmi lentamente, magari anche un po’ prima del suono della sveglia, e vedere il corpo della mia compagna accanto al mio, anche lei ancora tra le braccia di Morfeo. La mia eccitazione sale, e un risveglio così certamente migliora le mie giornate!
Un vero toccasana: migliora la salute e l’umore, rafforzando le difese immunitarie, dicono gli esperti, meglio di un medicinale o di una giornata rigenerante in spa.
Secondo le ricerche, infatti, un buongiorno sessualmente attivo allontanerebbe le infezioni, migliorando il nostro aspetto a partire da pelle e capelli e regolando l’umore in modo che rimanga stabile (e sereno) fino a sera. Il tutto grazie all’ossitocina prodotta durante il rapporto sessuale, che aumenta nelle donne il livello di estrogeni, provocando una scossa di energia, diciamo così, in grado di caricare di positività per la giornata.
Considerando che, negli uomini, è proprio la mattina presto il momento migliore per fare l’amore, grazie all’alta produzione di testosterone concentrata proprio durante le prime ore della giornata, è facile pensare che, anticipando l’orario della sveglia, le coppie potrebbero migliorare i loro giorni proprio iniziando col piede (piede?) giusto sotto le lenzuola.
Del resto l’”alzabandiera” maschile ce l’aveva fatto capire …

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA