23 Gennaio 2016 - 9.08

EROTICO VICENTINO: GIOCHI DI RUOLO PER COPPIE CURIOSE

giochi-di-ruolo-sexy-coppia-erotico-vicentino

Siete stanchi della vostra vita sessuale a due e vi rendete conto che ci vorrebbe un po’ di pepe in più?
Allora eccovi qualche consiglio piccante per ravvivare il rapporto all’ombra della Basilica Palladiana!
A partire dallo scabroso gioco di ruolo (con le carte) “Squillo”, ideato dal performer-cantante più osé degli ultimi anni, ovvero Immanuel Casto.
E’ il primo amorale e peccaminoso gioco che permette di dimostrare abilità manageriali nell’ambito della prostituzione (ebbene sì, non proprio educativo), dove ogni giocatore ricopre il ruolo di pappone che dovrà gestire il suo giro di ragazze, con parcelle ad hoc, imprevisti, azioni ed eventi sul tema, particolarità e dettagli personalizzati. Il tutto per sconfiggere il pappone avversario.
Un gioco e niente più, ma decisamente poco adatto ai più sensibili o giovani, quindi se lo provate ricordatevi di nascondere le carte!
Se invece il gioco di ruolo a cui pensate è dei più classici potreste provare ad interpretare un ruolo, magari quello del dottore con l’infermiera, del boss con la segretaria, della call girl o della dominatrice, dello stripper o del professore.
Si tratta di dinamiche capaci di stimolare la fantasia, in uno scambio-gioco di ruoli e potere:
prima di tutto è essenziale avere bene in mente la parte che si andrà ad interpretare e quella del/della partner, poi si può decidere a priori come sarà la sceneggiatura o improvvisare seguendo il trasporto che sarà via via sempre più forte.
Insomma le fantasie erotiche, seppur personali e diverse per individuo e coppia, vanno stimolate: divertitevi, vicentini!

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA