7 Maggio 2016 - 7.41

EROTICO VICENTINO: FACCIAMO SEXTING SU SNAPCHAT?

EROTICO VICENTINO: FACCIAMO SEXTING SU SNAPCHAT?

snapchatsexy

Un passo indietro: Snapchat è una delle app più utilizzate del momento, al punto che negli ultimi tempi sta raggiungendo quella di Facebook. Permette di inviare contenuti al pari degli altri ben noti social ma con l’aggiunta di un timer, che a sua volta distrugge ogni post (messaggi inclusi) senza possibilità di recupero.
Facilmente si può intuire come questo social sia diventato in breve tempo la “casa virtuale” prediletta soprattutto dagli amanti delle chat sexy, vista la libertà che concede e quella sorta di segretezza: “è qualcosa che stimola la fantasia. Segui qualcuno che ti stuzzica, vedi i suoi post, leggi i suoi messaggi, spesso e volentieri dal contenuto molto scottante e che poi svaniscono nel nulla”, ci dice una M.G., ventunenne che lo frequenta da tempo, e proprio grazie a Snapchat è riuscita a trovare tanti aitanti (e non) ammiratori.
“Qualche anno fa è scoppiato anche uno scandalo di foto rubate ai vip in cui Snapchat è stato fondamentale per svelarne usi, costumi e anche nudità”, ci racconta, “personalmente lo uso per cuccare perché mi permette di mostrarmi in pochi secondi a chi decido io, solleticandone le fantasie e attirandone le attenzioni”.
Un social che vale una fortuna, tanto che nel 2013 Facebook tentò di acquistarlo per 3,88 miliardi di dollari, senza successo.
Tornando ai piccanti dettagli, il timer si può impostare per un massimo di 10 secondi, che però possono risultare anche troppi visto che non è difficile ormai fare screenshot. Ma attenzione a fare i furbetti e gli arrapati: “se fai uno screenshot, il sistema lo rileva e notifica la persona immortalata, quindi bisogna sempre prestare attenzione a salvare immagini osé per poi usarle per divertimento personale o divulgarle chissà dove. C’è gente che si gioca tutte le carte più gustose in breve tempo, cadendo poi nel dimenticatoio i giorni a seguire, e consiglio a chi voglia pubblicare dei video sexy che anche l’audio dovrà essere adatto, e non completamente assurdo o peggio ancora con voci di sottofondo provenienti da un’altra stanza, tipo la mamma che grida che è pronto in tavola!”.
Insomma un social divertente dove scambiarsi foto, prediletto da chi vuole farlo con quelle più intime per giocare con sconosciuti e amici: “Si tratta di un nuovo modo di sedurre, che ha in sé del voyeurismo e dell’esibizionismo, sani s’intenda, e che diverte non solo i più giovani. Mandare messaggi piccanti e aspettare le reazioni degli altri è qualcosa di stimolante, per uomini e donne”.
E voi che pensate che tra i maggiori utenti ci siano i ragazzini, vi sbagliate: “io ci trovo principalmente gente adulta, o magari adultera …”

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA