18 marzo 2017 - 1.00

EROTICO VICENTINO: DIVERTITEVI CON IL SEX FUN!

sex fun
RI

Sex Fun, ovvero prodotti per il piacere della coppia: 6 italiani su 10 li hanno utilizzati, soprattutto tra i 30 ed i 45 anni e le donne. E a Vicenza?

Il 56% delle persone nella fascia d’età dai 30 ai 45 anni li ha utilizzato almeno una volta. È il fenomeno “ Sex fun ”, ovvero di prodotti per le coppie, da quelli per agevolare l’eccitazione maschile o la lubrificazione femminile ad alcuni sex toys. Quindi non più solo giocattoli erotici un po’ scabrosi venduti in negozietti nascosti, ma giochi divertenti, che rendono l’erotismo alla portata di tutti, in vendita in negozi di tendenza, in farmacia o nella grande distribuzione.

Del totale delle persone che li hanno usati (500 risposte – CAWI), il 44% li ha usati più volte. Un dato inaspettato è la diffusione del fenomeno tra le donne, che arriva al 53%.
Secondo una recente ricerca condotta da LoveLab, si registrerebbe un significativo aumento dell’utilizzo di prodotti Sex fun tra i giovani tra i 20 e i 30 anni, ma è tra i 30 ed i 45 che sembra esserci stato un vero e proprio boom negli ultimi 3 anni, anche grazie all’arrivo sul mercato di diverse aziende che hanno sdoganato i giochi ed i prodotti erotici.
E Vicenza? Secondo una nostra inchiesta su un campione di vicentini, i risultati sembrerebbero essere assolutamente in linea con quelli su scala nazionale: il Sex Fun, quindi, ha conquistato anche i magnagati, come avevamo già scoperto in queste interviste.
Molto interessante anche come questo i prodotti di Sex Fun piacciano soprattutto alle donne, incoraggiate dal superamento dell’atmosfera cupa che li accompagnava un tempo. E il 69% delle donne ammette di privilegiare prodotti naturali, vegani o non testati su animali.

I tempi sono cambiati e da anni le donne hanno cominciato a conoscere ed utilizzare i sex toys, ma con l’avvento dei prodotti cosmetici di Sex Fun, le richieste sono cresciute esponenzialmente, a partire proprio nelle aree del Nord Italia.
Perché? Semplice: il gioco e la complicità migliorano la coppia, e il 78% di chi usa questi prodotti afferma di aver migliorato l’affiatamento o la soddisfazione sessuale.

E allora, buon divertimento, anzi, buon Sex Fun!

VILLA CANAL GELOSI AIM MI RIFIUTO AIM PARCHEGGI CPV TEATRO COMUNALE VICENZA COSATIPORTO

Potrebbe interessarti anche:

AIM MI RIFIUTO AIM PARCHEGGI VILLA CANAL ULLS8 TEATRO COMUNALE VICENZA GELOSI CPV COSATIPORTO