25 Novembre 2015 - 10.45

DUEVILLE – MONTEGALDA: Quando il pericolo è in cucina (due donne ferite)

vapore-a-pressione

Quando il pericolo è in cucina. Due gravi incidenti domestici sono accaduti a Dueville e Montegalda ed in entrambi i casi le vittime sono donne impegnate con le fiamme per cucinare. Due donne sono ora ricoverate nel reparto di chirurgia plastica dell’ospedale San Bortolo di Vicenza.
DUEVILLE
Lunedì sera Maria Gheller, 88enne che vive da sola in via Piave è rimasta ferita cercando di ravvivare il fuoco del camino usando l’alcool. Il classico errore che non bisogna mai commettere. Ha utilizzato un flacone d’alcool ed ha spruzzato sulle braci un getto. Il ritorno di fiamma ha fatto esplodere il flacone. La donna, avvolta dalle fiamme, è rimasta ustionata a braccia e petto. A chiamare l’ambulanza i vicini, che hanno sentito le urla di dolore dell’anziana. E’ ora ricoverata al San Bortolo di Vicenza con ustioni di secondo grado che hanno interessato il 15 per cento del corpo.

MONTEGALDA
Secondo caso a Montegalda dove Raffaella Fantin, 54 enne residente in via Marco Polo ha avuto seri problemi con la pentola a pressione sabato sera. Stava preparando un minestrone per cena e aveva messo sul fuoco la pentola a pressione. Probabilmente la pentola era usurata. E’ scoppiata come una bomba. La donna è stata sfiorata dal coperchio saltato in aria, ma è stata investita al volto dal minestrone bollente. A chiamare il 118 i familiari. La donne è stata portata al San Bortolo sotto shock e rischia di perdere la vista

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA