7 Gennaio 2019 - 15.01

DUEVILLE – Droga e alcool: i controlli dei Carabinieri durante le festività

Durante le festività appena trascorse, i Carabinieri della Tenenza di Dueville sono stati particolarmente impegnati in servizi mirati alla prevenzione e  repressione di reati contro il patrimonio, spaccio e consumo di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza.

Tre uomini a Monticello Conte Otto, sono stati denunciati a piede libero per il reato di detenzione ai fini di spaccio poiché, in Via Parmesana, dopo l’alt impostogli dalla pattuglia dei Carabinieri, hanno gettato dal finestrino della loro auto un piccolo involucro contenente cocaina, che i militari prontamente hanno recuperato.

Durante diversi controlli di iniziativa nel territorio dei comuni di Caldogno, Costabissara e Dueville, sono stati infine segnalati alla Prefettura di Vicenza: 6 giovani, tutti residenti nel Comune di Dueville,  trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti; 3 soggetti per guida in stato di ebbrezza alcolica, ai quali è stata ritirata la patente di guida.

Infine, grazie ad una segnalazione giunta al numero telefonico di pronto intervento 112, i militari a Carrè hanno controllato un furgone sospetto. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti diversi arnesi da scasso, e gli occupanti, due nomadi con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati  deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza.

TEATRO
ADC
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

TEATRO
ADC
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti