17 Dicembre 2014 - 13.00

VICENZA- Troppe irregolarità: il Bocciodromo deve chiudere

scontri-4 (1)
Il bocciodromo deve chiudere. Troppe inadempienze. Una diffida come regalo anticipato di Natale all’amministrazione comunale. L’iniziativa dei consiglieri di opposizione Rucco, Baggio, Zoppelleto, Dal Lago, Dalla Negra e Cattaneo, che con una missiva, inviata anche al Prefetto, hanno voluto mettere un punto definitivo sulla questione Bocciodromo.
Secondo quanto affermato nel documento le associazioni che hanno in gestione la struttura non avrebbero rispettato il contratto stipulato con il comune e quindi l’amministrazione dovrebbe chiudere il rapporto.

La diffida contesta alle associazioni che gestiscono il bocciodromo le condanne penali arrivate ad alcuni attivisti legati alla struttura a seguito di scontri con la polizia durante le manifestazioni, attivisti da cui la rete del bocciodromo non ha mai preso le distanze in via ufficiale, ma non solo. Indice puntato anche sulle attività interne del centro sociale, politiche e non solo socio-culturali, e su alcuni subaffitti che le associazioni avrebbero stipulato con società terze, escluse dal contratto.

La palla ora rimbalza all’amministrazione comunale che qualcosa dovrà fare, perchè l’atto ufficiale è stato inviato anche in prefettura. Dal canto loro le opposizioni minacciano le vie legali se quanto richiesto non verrà eseguito. Difficile comunque che il caso superi il terreno del confronto politico.
Il Bocciodromo, fino ad ora, non ha rilasciato alcun commento.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA