24 Febbraio 2020 - 14.40

Coronavirus in Italia: sesta vittima, 229 casi confermati

AGGIORNAMENTO H 14.30—— C’è una sesta vittima del Coronavirus in Italia: secondo le prime informazioni, è una paziente oncologica di Crema.

AGGIORNAMENTO H 12.30—-

Durante la quotidiana conferenza stampa, il capo della Protezione civile e commissario straordinario all’emergenza, Angelo Borrelli ha annunciato la quinta vittima in Italia.  “Sono 219 i contagiati e 5 i deceduti, poichè si è aggiunto da pochissimo un decesso in Kombardia, un uomo di 88 anni di Caselle Landi”, ha detto. In tutti i casi si tratta di persone anziane con un quadro clinico generale compromesso in precedenza. Il deceduto a Bergamo era ricoverato da giorni all’ospedale “Papa Giovanni XXII”.

h 9——Secondo fonti ufficiali della Regione Lombardia e secondo quanto riporta La Repubblica, un uomo di 84 anni di Bergamo, ricoverato all’ospedale “Papa Giovanni XXIII” della città lombarda per patologie pregresse, è morto per coronavirus. In attesa del bollettino giornaliero diramato dal capo della Protezione civile e commissario straordinario all’emergenza, Angelo Borrelli, il numero dei positivi al coronavirus in Italia è di 149. I decessi di pazienti con coronavirus, ma con quadro clinico generale compromesso in precedenza, sono tre.

MOSTRA BASILICA
OASIREJUVE
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASILICA
OASIREJUVE
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti