18 Gennaio 2020 - 10.10

Controlli straordinari dei Carabinieri tra Schio e Valdastico: raffica di denunciati

Nella tarda serata di ieri un gran numero di pattuglie composte da militari della Compagnia dei Carabinieri di Schio sono state impegnate in un servizio straordinario di controllo del territorio di competenza compreso tra Schio e Valdastico finalizzato alla prevenzione dei reati in genere.

I risultati sono i seguenti.

C.G., 22 anni, incensurato, deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il soggetto, controllato a Santorso in Via Casa Celeste Zona Industriale a bordo di un’auto, è stato trovato in possesso di 14,30 grammi di hashish in ovuli.

C.E., maranese, 21 anni, incensurato, deferito per ricettazione. Controllato a Santorso in Via Roma a bordo di un’autovettura, è stato trovato in possesso di 3 cartelli della segnaletica stradale appartenenti rispettivamente al Comune di Thiene e Schio.

A.E., domiciliato a Schio 22 anni, per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere: sottoposto a controllo a Santorso in Via Dell’olmo a bordo di un’auto, è stato trovato in possesso di 3 coltelli aventi una lama di lunghezza di 10 cm.

M.K., velese 38 anni, controllato a piedi a Velo d’Astico in Piazza XXIX Aprile, è stato segnalato in quanto trovato in possesso di gr. 0,80 di marijuana.

C.I, velese, 45 anni, incensurato, segnalato perché, sottoposto a controllo a piedi a Velo d’Astico in Via Rossi, è stato trovato in possesso di gr. 0,50 di marijuana.

A.R., piovenese, 24 anni, incensurato, segnalato perché, controllato a piedi a Piovene Rocchette in Via Lengore, è stato trovato con gr. 2,6 di marijuana.

D.V.A, scledense 31 anni, incensurato, segnalato perché, sottoposto a controllo a Santorso in Via delle Prese a bordo di un’autovettura, è stato trovato in possesso di gr. 0,48 di ketamina

MOSTRA BASILICA
OASIREJUVE
TEATRO
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASILICA
OASIREJUVE
TEATRO
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti