27 Settembre 2016 - 11.04

CALDOGNO festeggia i 18enni e i neolaureati

img-20160926-wa0001

Il 30 settembre a Villa Caldogno i ragazzi del 1998, il 12 ottobre la cerimonia per i “dottori”

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

Gli inviti ufficiali sono partiti nei giorni scorsi dal Comune di Caldogno, indirizzati a tutti i ragazzi residenti nel territorio che festeggeranno un traguardo importante della loro vita.
Venerdì 30 settembre alle 21 Villa Caldogno metterà a disposizione il suo parco appena rinnovato per ospitare i ragazzi nati nel 1998, invitati a festeggiare tutti insieme, alla presenza del sindaco Nicola Ferronato, i loro primi 18 anni, in una serata elegante ma divertente al tempo stesso, con djset e buffet nel giardino della Villa.
Sempre il complesso palladiano, con il suo Salone Nobile, sarà la prestigiosa cornice mercoledì 12 ottobre alle 20.30 per la premiazione dei neolaureati residenti nel Comune, che hanno concluso il loro percorso di studi universitario (laurea triennale o magistrale) tra maggio 2014 e luglio 2016. I “neodottori” potranno iscriversi inviando all’Ufficio Cultura o in biblioteca l’apposito modulo compilato entro il 30 settembre prossimo. Nel corso della serata, oltre alla premiazione da parte del sindaco, ci sarà anche l’interessante testimonianza di un’esperienza nel mondo del lavoro, prossimo orizzonte che si apre a questi ragazzi dopo l’università.
Entrambe le iniziative fanno parte del Progetto Giovani, attivato da diversi anni con successo dal Comune di Caldogno in collaborazione con il Ceis onlus di Schio.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA