11 Gennaio 2017 - 9.50

CALCIO A 5 – Coppa under 21, battuto il Trento, l’Arzignano si conferma agli ottavi di finale

Per restare aggiornato sulle notizie dell'Ovest Vicentino iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE

ARZIGNANO – I ragazzi del duo Ranieri-Marcio battono il Trento e volano agli ottavi di finale della Coppa Italia under 21 confermando così l’ottimo risultato della scorsa stagione.
Al PalaTezze la sfida col Trento non è assolutamente facile, ma Rosa e soci riescono nonostante le avversità a vincere e strappare il pass per un traguardo che conferma le qualità in crescita della rosa biancorossa. Trento avanti nella seconda parte del primo tempo, ripreso da uno splendido gol di Lovato che gira di prima intenzione alle spalle del portiere ospite. Poi nella ripresa Houenou e una doppietta di capitan Rosa mettono sul tranquillo più tre i padroni di casa che subiscono il gol del Trento che riapre la gara per pochi minuti perché Gennarelli rimette i suoi sul 5 a 2. Nel finale il Trento rende meno amara la sconfitta accorciando nuovamente.
Ora attesa per la sfida di questa sera tra Luparense e Fenice, la vincente affronterà i biancorossi nel turno degli ottavi di finale, prima sfida con gare di andata e ritorno dopo che i primi turni sono stati giocati tutti con gara secca ad eliminazione diretta.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA