19 giugno 2017 - 13.28

BOLZANO VIC.NO – Ubriaco alla guida fa incastrare il camion sotto il cavalcavia

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS

La polizia locale NordEst Vicentino è intervenuta sabato notte alle 00.25 dopo una chiamata giunta alla centrale operativa, a Bolzano Vicentino lungo la SP 29 all’altezza del sottopassaggio ferroviario per un veicolo incastrato. Giunti sul luogo gli agenti hanno constatato la presenza di un trattore stradale con semirimorchio transitato nonostante la sua altezza di 4 mt sotto il cavalcaferrovia in direzione Quinto Vicentino, transitabile, cosi some indicato dalla segnaletica ai veicoli non superiori ai 3,30mt.
Hanno quindi riportato la circolazione alla normalità, facendo spostare il veicolo fuori dalla sede stradale, in un’area idonea. Durante gli accertamenti è emersa la responsabilità del conducente 37enne di nazionalità rumena, domiciliato a Rossano Veneto, nei pressi della ditta proprietaria del semirimorchio, di essere transitato lungo la via nonostante la limitazione per il proprio veicolo nonché veniva ritirata la patente di guida poiché l’uomo risultava aver guidato in alterazione da bevande alcoliche.
Il conducente stesso risultava infatti positivo all’alcoltest con valori superiori al tasso alcolimetrico di 1,5 gr/l. I mezzi coinvolti (trattore e semirimorchio) vengono affidati a dipendenti della ditta proprietaria dei mezzi.

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS
ANTISMOKING
VILLA CANAL
GELOSI
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV
TEATRO COMUNALE VICENZA
COSATIPORTO

Potrebbe interessarti anche:

ANTISMOKING
AIM MI RIFIUTO