2 Maggio 2019 - 14.24

Bilancio approvato e nuovi soci in Pasubio Tecnologia

Martedì 30 aprile l’Assemblea dei soci ha approvato il bilancio 2018 di Pasubio Tecnologia, società in-house ICT dell’Altovicentino. 
Utili in crescita, nuovi soci, nuovi clienti e nuove assunzioni: questi i risultati ottenuti nel corso del 2018 a conferma dell’ottimo stato di salute della società che rappresenta un’eccellenza nel panorama italiano delle società pubbliche di informatica. 
Le prossime elezioni amministrative porteranno il cambio di oltre il 50% dell’Assemblea dei soci,  l’Amministratore unico Laura Locci ha voluto ringraziare i sindaci uscenti per il supporto dato alla società non solo per gli interessi del proprio Comune, ma di tutto il territorio. 
Obiettivo di Pasubio Tecnologia è che tutti gli Enti possano erogare servizi a cittadini e imprese in maniera semplice, efficace ed economica, rispettando il diritto di cittadinanza digitale e supportando lo sviluppo omogeneo del territorio, per affrontare e governare insieme il cambiamento, a volte dirompente, della transizione digitale. 

MOSTRA TIEPOLO
TEATRO
ADC
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA TIEPOLO
TEATRO
ADC
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti