16 Luglio 2020 - 15.12

Basilica palladiana, da domani riapre il salone

Domani, venerdì 17 luglio riapre al pubblico il grande salone della Basilica palladiana.

Il monumento nazionale sarà così nuovamente visibile integralmente.

Pertanto, terrazza, salone e logge saranno visitabili venerdì e sabato dalle 10 alle 16 e dalle 19 all’una di notte, domenica dalle 10 alle 16 e dalle 18.30 alle 23 (ultimo ingresso mezz’ora prima della chiusura).

Il bar in terrazza sarà, invece, aperto il venerdì e il sabato dalle 19 all’una di notte, la domenica dalle 18.30 alle 23.

Il biglietto d’ingresso sarà a prezzo intero, quindi a 5 euro, mentre per i residenti di città e provincia è previsto il ridotto a 2 euro.

L’accesso serale alla Basilica, in orario di apertura del bar, per i residenti di città e provincia sarà possibile con un biglietto di 1 euro.

A disposizione l’abbonamento a 10 euro, con validità di sei mesi dalla data di acquisto.

Come nelle altre le sedi museali, l’ingresso in Basilica sarà garantito nel rispetto delle norme di sicurezza previste. Potranno accedere al massimo 200 persone (di cui 150 in terrazza), la visita sarà consentita indossando la mascherina e utilizzando il gel disinfettante per le mani, a disposizione. Dovrà essere rispettato il distanziamento di almeno un metro. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea: al superamento di 37,5°C non sarà consentito l’accesso.

L’ufficio Iat in Basilica palladiana sarà aperto per servizio di biglietteria e informazioni da venerdì a domenica dalle 10 alle 16.

Informazioni dettagliate su orari e biglietti d’ingresso sono disponibili sul sito del Comune nella scheda informativa Basilica palladiana link https://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42724,47267

CHECKPOINT
AIM
AIM TREV
OASIREJUVE
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

CHECKPOINT
AIM TREV
AIM TREV
OASIREJUVE
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti