25 Settembre 2018 - 16.14

AZIENDE – Acqua Recoaro e L.R. Vicenza insieme

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Acqua Recoaro, marchio storico fortemente legato al suo territorio d’origine, inaugura l’inizio della nuova stagione sportiva come Official Supporter della società calcistica L.R Vicenza Virtus, il più antico team del Veneto, la cui fondazione risale al lontano 1902.

Recoaro è da sempre un grande sostenitrice di tutti gli atleti, sportivi professionisti e non: promotrice dei valori di salute e benessere, si fa portavoce del tema della corretta idratazione prima, durante e dopo la performance e partecipa alle manifestazioni sportive sul territorio; con questa importante partnership la Recoaro è pronta a scendere in campo anche allo Stadio di Vicenza al fianco della squadra.

Gemma della Conca di Smeraldo, direttamente nel cuore delle Piccole Dolomiti, l’Acqua Oligominerale Recoaro, grazie alle sue peculiari proprietà organolettiche, rappresenta l’alleato ideale per una completa reintegrazione dei liquidi dopo l’attività sportiva, così come per l’idratazione quotidiana.

L’unione di queste due realtà è perfettamente in linea con la volontà di valorizzazione territoriale e di sostegno a livello locale che sono assolutamente fondamentali per il marchio, sempre all’insegna degli ideali di condivisione, aggregazione e sana competizione che sono alla base dello spirito sportivo.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
TEATRO
ADC
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

TEATRO
ADC
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti