19 maggio 2017 - 14.00

Auto rubata ad Altavilla, trovata bruciata a San Bonifacio

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Un automobile Passat Volkswagen, rubata ad Altavilla probabilmente nella notte fra mercoledì e giovedì, è stata ritrovata bruciata a San Bonifacio, nel Veronese.
L’auto è stata vista passare da un dipendente di Bottega Veneta in viale della Scienza a Vicenza, ieri mettina alle 8.
L’uomo ha chiamato la polizia raccontando di aver visto due individui arrivare a bordo dell’auto ad altissima velocità. Si sono poi fermati per qualche istante ed hanno gettato dal finestrino alcuni oggetti (una camicia e un piccolo mobiletto), appartenenti al proprietario dell’automobile. Degli individui a bordo, ricorda solo che portavano dei guanti.

Ricevuta la segnalazione e la descrizione dettagliata de veicolo, gli agenti delle volanti hanno potuto constatare che l’auto era stata rubata, poco prima, ad un 52enne di Altavilla Vicentina che l’aveva parcheggiata in strada. Il proprietario ha sporto denuncia di furto ai carabinieri della locale stazione.
Sempre i carabinieri, ma questa volta di San Bonifacio, hanno rinvenuto l’auto bruciata alle 11.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VILLA CANAL
GELOSI
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV
TEATRO COMUNALE VICENZA
COSATIPORTO

Potrebbe interessarti anche:

AIM MI RIFIUTO