12 ottobre 2017 - 16.36

ARZIGNANO – All’assessore Sterle la delega allo Sport

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

La delega allo Sport del Comune di Arzignano è stata assegnata all’assessore Nicolò Sterle. La formalizzazione è avvenuta ieriin Giunta dopo un confronto di maggioranza nei giorni scorsi. Nicolò Sterle prende in carico quindi la delega che fino a qualche giorno fa spettava all’ex consigliere Michele Bruttomesso, dimessosi per motivi personali.
“Accolgo con grande senso di responsabilità l’importante delega affidatami dal sindaco Giorgio Gentilin” dichiara Nicolò Sterle.
“Voglio innanzitutto ringraziare l’amico ed ex consigliere Michele Bruttomesso, che mi ha preceduto ed ha svolto un incredibile lavoro in questi anni con impegno e dedizione. Quello che posso garantire a famiglie e società sportive è tutto il mio impegno, affinché Arzignano resti una città che garantisce lo sport, il divertimento e una buona crescita per i nostri giovani”.
“Sono certo che l’assessore Sterle saprà mettere il dovuto impegno per gestire una delega così importante” ha dichiarato il sindaco Gentilin. “Saprà certamente essere riferimento dell’Amministrazione per le molte società presenti sul nostro territorio”

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)
ADC
UNICHIMICA
teatrovicenza
VICENZAWELFARE
VILLA CANAL
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

ADC
teatrovicenza
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti