27 Gennaio 2020 - 13.11

Arzignanese ruba whisky e biancheria intima al supermercato: denunciato

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui) Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Un arzignanese di 30 anni, iniziali D.C., è stato denunciato ieri per furto aggravato e porto di chiavi alterate e grimaldelli.

Il giovane ieri pomeriggio è entrato all’Interspar di via del Mercato Nuovo a Vicenza, lasciando fuori dai tornelli uno zaino. L’addetto alla sicurezza, insospettito, ha controllato i suoi movimenti notando che prelevava 4 bottiglie di whisky e successivamente un nuovo zaino, nascondendovi le bottiglie dentro. SI è poi diretto verso l’uscita senza acquisti ma è stato fermato. Sul posto è stata chiamata la polizia. Il 30enne ha ammesso di aver rubato in precedenza anche sette boxer maschili e due paia di calzini, merce presente nello zaino lasciato fuori dai tornelli. La refurtiva ammonta complessivamente a 110 euro di valore.

D.C. ha precedenti penali ed è già sottoposto ad una misura cautelare. Dovrà ora rispondere delle due denunce.

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)
DONAZZAN
CHECKPOINT
AIM
AIM TREV
OASIREJUVE
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

DONAZZAN
CHECKPOINT
AIM TREV
AIM TREV
OASIREJUVE
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti