24 Gennaio 2015 - 10.40

Appassionati di musica tutti a Pordenone

image

Da sabato 24 a domenica 25 gennaio la 24ª edizione
della Mostra Mercato del Disco Usato e da Collezione

di Bobo

“Celeste nostalgia” è il titolo di un successo del 1982 di Riccardo Cocciante, mentre Al Bano e Romina Power nel 1987 cantavano “Nostalgia canaglia”.
La nostalgia è proprio uno dei sentimenti che maggiormente viene evocato dalla Mostra Mercato del Disco Usato e da Collezione, che si svolge a Pordenone da sabato 24 a domenica 25 gennaio.
Un appuntamento ormai giunto alla 24ª edizione, che richiama ogni anno schiere di appassionati e collezionisti di vinili e cd.
La Mostra è il luogo di ritrovo di espositori che arrivano da varie parti d’Europa per vendere e scambiarsi rarità, dischi, cd e dvd da collezione, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica.
Esperti estimatori italiani e stranieri valuteranno le collezioni e i patrimoni discografici privati, non solo di 33 e 45 giri, ma anche di cd rari, oltre a memorabilia e poster di concerti.
Un evento da non perdere per gli appassionati di musica, che una volta lasciato il centro fieristico potranno visitare Pordenone e la sua provincia alla scoperta delle innumerevoli bellezze architettoniche e artistiche di questa zona, i suoi suggestivi paesaggi, gustando la cucina tipica di queste terre e soprattutto i grandi vini prodotti in zona e ormai famosi nel mondo.

Orario continuato: dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Ingresso: 6,00 euro

Per informazioni: www.mostradeldisco.com

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA