24 Febbraio 2021 - 10.25

A Padova la mostra Red Bull Illume: le migliori foto di avventura e azione del mondo

Red Bull Illume Exhibit Tour

1-14 marzo

Centro Commerciale Ipercity, Albignasego, Padova

Dall’1 al 14 marzo il Centro Commerciale Ipercity ospita la mostra fotografica Red Bull Illume. Quello di Padova sarà l’unico appuntamento in Italia del tour per la prima parte del 2021.

Red Bull Illume, giunto alla sua quinta edizione, è il più grande concorso fotografico al mondo dedicato all’avventura e agli sport d’azione e seleziona da anni le immagini più incredibili e adrenaliniche.

Sono state 59.551 le foto inviate da tutto il mondo al Red Bull Illume Image Quest 2019: un numero da record. Una giuria composta da photo editor internazionali ed esperti digitali ha poi selezionato i primi 60 finalisti, tra i quali sono stati scelti gli 11 Vincitori di Categoria e un Vincitore Assoluto. I vincitori sono stati annunciati durante la cerimonia di premiazione presso il “LUMEN – Museo della fotografia di montagna”, a Plan de Corones. Dopo la presentazione, tutte le immagini finaliste hanno viaggiato nelle capitali e nei centri culturali di tre continenti durante il Red Bull Illume Exhibit Tour.

Presentate su lightbox 2x2m, le foto finaliste saranno esposte nei grandi spazi del Centro Commerciale Ipercity, per una mostra a ingresso libero, visitabile tutti i giorni negli orari di apertura del Centro.

Dall’1 al 14 marzo i visitatori potranno lasciarsi ispirare dalle immagini che catturano momenti di pura azione: un’occasione per essere travolti dalla forza di fotografie capaci di rendere unica questa mostra, che ospita alcuni tra i migliori professionisti di questo settore.

L’esposizione, oltre a mettere in mostra le immagini più creative e accattivanti, racconta anche la passione, lo stile di vita e la cultura dei fotografi che le scattano.

Per informazioni www.ipercity.it

READY2GO
CHECKPOINT
OASIREJUVE
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
CPV

Potrebbe interessarti anche:

READY2GO
CHECKPOINT
OASIREJUVE
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
Vai alla barra degli strumenti