8 Aprile 2013 - 6.39

A Milano Salone e Fuori Salone del Mobile

A Milano Salone e Fuori Salone del Mobile

FieraRhoMilano1

Tviweb inizia la sua avventura.
Quindi partiamo anche noi, destinazione Milano e precisamente il Salone del Mobile, che si svolge nel capoluogo lombardo da lunedì 9 a domenica 14 aprile.

Un’occasione per scoprire le novità di arredamento e design provenienti da tutto il mondo, ma soprattutto per immergersi in una Milano multietnica che diventa centro di idee, proposte, eventi, mostre e feste.

Sì, perché il Salone del Mobile è la manifestazione ufficiale, che si svolge presso i Padiglioni di Rhofieramilano (raggiungibile sia in autostrada che con la metropolitana M1), a Rho, ma è anche e soprattutto un mondo che si dipana in tutta la città attraverso le innumerevoli occasioni di incontro organizzate dagli espositori, che utilizzano le sedi più disparate per presentare le loro proposte, spesso anche in anticipo rispetto al via ufficiale della Fiera. Alcuni eventi sono previsti già per sabato 8 aprile.

E ognuna è una opportunità per vedere il meglio delle nuove e future idee di design e per incontrare l’arte, la musica e la tradizione milanese del cocktail party, in particolare in orario aperitivo.

La mappa del Fuori Salone è tracciata con dovizia di particolari, orari, offerta o meno del buffet, indicazione delle giornate e delle serate che sono strettamente a invito dalla Guida prodotta dal settimanale Interni che distribuisce in tutte le sedi di eventi, riconoscibili ogni anno da una bandiera posta all’esterno. Via internet è possibile anche consultare il sito www.fuorisalone.it

Allora appuntamento a Milano, prima al Salone ufficiale e poi in giro per la città, dove ovunque chi partecipa agli eventi del Fuori Salone è riconoscibile per la Guida che tiene stretta tra le mani, mentre con l’altra beve un drink o sfoglia un catalogo.

E mi raccomando, non dimenticate un ombrello, un impermeabile e di vestirvi a strati, perché in questo periodo a Milano il tempo non è certo stabile.

Buon divertimento e fateci sapere…

Bobo

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA